fbpx

Crio ultrasuoni a Roma

I crio ultrasuoni sono un dispositivo medico che unisce due tecniche terapeutiche: la crioterapia e l’ultrasuonoterapia. Se cerchi un centro specializzato a Roma, sei nel sito adatto. La crioterapia è una terapia che fa uso del ghiaccio, con l’obiettivo di abbassare la temperatura generale del corpo. L’ultrasuonoterapia, invece, è basata sull’effetto curativo delle onde sonore.

Grazie alla sintesi di questi due agenti, si ottiene un effetto analgesico e antinfiammatorio, cosa che non sarebbe possibile nel caso di utilizzo singolo di uno dei due agenti. In altre parole, il ghiaccio attenua gli effetti termici degli ultrasuoni evitando complicanze. I crio ultrasuoni sono molto utilizzati in ambito sportivo: nello specifico, vengono sfruttati per il trattamento di un atleta infortunato.

Crio ultrasuoni Roma

Il Centro Fisioterapia Roma di Marco Russo è specializzato in crio ultrasuoni a Roma ed è convenzionato direttamente con Previmedical, Pronto-Care e RBM Salute, e indirettamente con Fasi e Unisalute (anche a domicilio con un fisioterapista personale).

Si effettuano interventi convenzionati con tutte le assicurazioni nelle migliori strutture sanitarie e anche con il sistema sanitario nazionale. Il tutto con la massima rapidità ed evitando le lunghe attese del settore pubblico.

Prenota subito:

Prima visita fisioterapica osteopatica Gratuita

Clicca qui sotto per prenotare una prima valutazione fisioterapica gratuita