fbpx

Ipertermia a Roma

L’ipertermia a Roma è una risorsa e non un problema. Come mai? L’ipertermia è comunemente conosciuta come una condizione che determina l’aumento della temperatura corporea. È chiamata anche “colpo di calore” e si differenzia dalla febbre perché mentre quest’ultima è la reazione del nostro corpo a uno stato di infezione, l’ipertermia dipende solo dalla temperatura esterna.

Ma perché allora la chiamiamo risorsa? Perché l’ipertermia può essere anche indotta a scopi terapeutici. Nel nostro caso, quello fisioterapico, lo si fa tramite delle particolari macchine a radiofrequenza con le quali riusciamo a curare con risultati eccellenti varie patologie croniche o degenerative, sia muscolari che scheletriche, riuscendo a dare grande sollievo al paziente.

Ipertermia Roma

Il Centro Fisioterapia Roma di Marco Russo è specializzato in ipertermia a Roma ed è convenzionato direttamente con Previmedical, Pronto-Care e RBM Salute, e indirettamente con Fasi e Unisalute (anche a domicilio con un fisioterapista personale).

Si effettuano interventi convenzionati con tutte le assicurazioni nelle migliori strutture sanitarie e anche con il sistema sanitario nazionale. Il tutto con la massima rapidità ed evitando le lunghe attese del settore pubblico.

Prenota subito:

Prima visita fisioterapica osteopatica Gratuita

Clicca qui sotto per prenotare una prima valutazione fisioterapica gratuita